• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ecco come sono andati i biancocelesti in nazionale

Alcuni giocatori della Lazio hanno ben figurato con le proprie nazionali. Brillante la prova con la Serbia di Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Milinkovic in nazionale

Notizie Lazio

ROMA – In questo momento a Formello c’è rimasto il mister, Simone Inzaghi, e qualche calciatore che non è stato convocato dalla propria nazionale. Tutti gli altri sono in giro per il mondo: qualcuno ha avuto a che fare con le qualificazioni ai prossimi Europei, mentre altri sono stati impegnati in delle semplici amichevoli.

Notizie Lazio: Milinkovic Savic
Notizie Lazio: Milinkovic Savic

I LAZIONALI – Tra i protagonisti delle sfide valide per EURO2020, in programma la prossime estate, figurano Sergej Milinkovic-Savic e Denis Vavro. Il centrocampista ha giocato, e vinto, con la Serbia la sfida contro la Norvegia. Il classe 1995 è riuscito persino a trovare una doppietta. Terzo goal settimanale per lui dopo la rete segnata ai nerazzurri in campionato. Anche il difensore ha vinto, la Slovacchia ha giocato contro l’Irlanda riuscendo a farcela ai rigori. Tutti e novanta i minuti più un tempo supplementare per il classe 1996. Neanche un minuto invece per Joaquin Correa con l’Argentina. La rappresentativa Albiceleste ha disputato un’amichevole contro l’Ecuador, a decidere il risultato ci ha pensato la rete di Lionel Messi. Pochi minuti invece per Akpa Akpro, tornato nella Costa d’Avorio dopo qualche tempo. Gli africani hanno pareggiato 1-1 contro il Belgio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy