Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Eriksson: “Bravo Inzaghi, ma gli manca Immobile”

Notizie Lazio: Inzaghi come Eriksson

Sven-Goran Eriksson ha parlato della prossima sfida della Lazio contro la Juventus. Il titolo è difficile ma non impossibile, a Inzaghi servirà Immobile

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Un fine settimana separa la Lazio dalla sfida alla Juventus, lunedì sera alle 21:45 i capitolini saranno ospiti dei bianconero all'Allianz Stadium. Nel frattempo Sven-Goran Erkisson ha parlato della sfida, e non solo, ai microfoni di tuttojuve.com:

"Credo che vedremo una partita divertente, per la Lazio sarà l'ultima possibilità di rimanere agganciata al treno scudetto. Prima solo bianconelesti e juventini sembravano in lotta per il titolo, ora bisogna menzionare anche Inter e Atalanta. Bianconeri comunque un passo avanti alle avversarie. Prima della quarantena i più in forma erano gli uomini di Inzaghi, giocavano un calcio di grande livello così come quelli di Gasperini. In quel periodo avrei dato la Lazio come favorita in questa gara. Nel 2000 vincemmo noi prendendo la ricorsa, fu inaspettato ma se penso a quanto successo l'anno prima contro il Milan credo che ce lo siamo meritato. Inzaghi si è rivelato essere un buon allenatore, ma per fare ancora meglio avrà bisogno del miglior Immobile. Dall'altra parte ci sarà Ronaldo e la sfida sarà infuocata".