Lazio, fastidio per la maglia celebrativa giallorossa di Roma

Sabato 6 febbraio, nel match di campionato contro la Juventus, la squadra di Fonseca scenderà in campo con una maglia caratterizzata da una patch con scritto “Roma Capitale 1871-2021”.

di redazionecittaceleste

ROMA – Più di qualche fastidio a Formello per l’iniziativa che andrà in scena dall’altra parte del Tevere nella prossima giornata di campionato. La Roma infatti ha annunciato che celebrerà l’anniversario dei 150 anni di Roma Capitale con una dedica speciale: sabato 6 febbraio, nel match di campionato contro la Juventus, la squadra di Fonseca scenderà in campo con una maglia caratterizzata da una patch con scritto “Roma Capitale 1871-2021”. Assurdo che a rappresentare la città sia la squadra nata dopo dalla fusione di più club e soltanto nel 1927. Lotito si dovrà far sentire con il proprio marketing, ma state certi che non finirà qui.

Notizie Lazio – Claudio Lotito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il dirigente giallorosso Stefano Schelera ha parlato così: “Celebrare i 150 anni di Roma Capitale è naturale per un club legato a doppio filo con la sua città. Oggi siamo orgogliosi di presentare una patch celebrativa in questa tappa storia della Capitale, che applicheremo sulle maglia che indosseremo sabato alle 18”. GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIOISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy