Lazio, Fiore: “Alla ripresa bisognerà puntare al titolo”

Stefano Fiore non ha dubbi, l’ex calciatore della Lazio ritiene troppo ghiotta la possibilità di vincere lo scudetto. I biancocelesti ce la metteranno tutta

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Stefano Fiore

Notizie Lazio

ROMA – L’ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per analizzare la ripresa del campionato:

“Finalmente stiamo tornato piano piano alla vita. Speriamo che nelle prossime ore le notizie saranno ancor più positive. La ripartenza del calcio è fondamentale sotto l’aspetto economico, ma non solo. Sarebbe anche un bel segnale nei confronti della situazione attuale. Giusto che tutto si risolva sui campi da gioco e non nei tribunali. Situazione comunque complicata, molti giocatori sono in scadenza di contratto e non è stato fatto nulla a riguardo, gli scenari plausibili sono svariati. Si tratta pur sempre di professionisti ma nella testa qualcosa può cambiare. Probabilmente dovrà intervenire la UEFA, altrimenti dal 30 giugno rischiano un po’ tutti. Lazio? Nei panni dei giocatori penserei sia allo scudetto che al contratto in scadenza. Alle volte non importa quello che c’è in ballo ma conta di più il proprio futuro. In questo momento i biancocelesti hanno qualcosa di bello a cui pensare, quindi credo che tutta la rosa lotterà per trionfare”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy