Lazio – Fiorentina, la sblocca Caicedo. Pradè spiazza tutti

Il primo tempo si chiude col vantaggio dei biancocelesti firmato dal Panterone

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Immobile ce la fa e guida l’attacco della Lazio nel match dell’Olimpico contro la Fiorentina. Al suo fianco l’uomo più atteso, Felipe Caicedo, al centro di insistenti voci di mercato proprio in ottica viola. Il Panterone segna un gran gol al volo dopo appena 6′, portando in vantaggio i capitolini. Il centravanti ecuadoriano esulta baciando la maglia biancoceleste e mettendo a tacere le indiscrezioni che lo vorrebbero lontano dalla capitale.

I vari media hanno rilanciato la possibilità di una doppia offerta della Fiorentina a Lotito, per strappare Caicedo alla Lazio. Ipotesi acquisto a titolo definitivo per 5 milioni di euro o prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni. Nel prepartita, però, il ds dei toscani Pradè ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di DAZN: “Ho letto tante cose sulla vicenda Caicedo. Non capisco perché la Lazio dovrebbe mai privarsi di un calciatore come lui. Se fossimo stati realmente interessati, ne avrei parlato tranquillamente con Tare. Sarebbe stato facile, abitiamo a tre minuti di distanza.

Dopo la prestazione esaltante di questi primi 45′ la permanenza del Panterone nella capitale diventa sempre più una possibilità concreta. Il rapporto con Inzaghi (come ha precisato anche il tecnico in conferenza) è ottimo. Conosciamo tutti la stima che il tecnico piacentino nutre per il centravanti biancoceleste. Inoltre, allo stato attuale, quando manca Immobile non c’è nessun altro giocatore che garantisca una vena realizzativa come quella di Caicedo. A meno di una dichiarazione netta da parte della società capitolina, sicuramente torneranno ad uscire voci su una possibile cessione del numero 20 biancoceleste, ma rimarranno tali, a meno di clamorosi nuovi eventi.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy