Lazio – Fiorentina, le probabili formazioni: due dubbi per Inzaghi

I probabili 22 che questo pomeriggio alle ore 15 si sfideranno allo stadio Olimpico

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Fra poche ore la Lazio di Simone Inzaghi affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina di Prandelli. Il tecnico biancoceleste ha convocato 24 calciatori per la sfida con la Viola, fra i quali anche Ciro Immobile. Non è detto che il bomber campano parta dal primo minuto, ecco perché si ipotizza una coppia Pereira – Caicedo dal primo minuto. Leiva è squalificato, ma torna Parolo in lista. Fra i convocati anche tre Primavera. Ecco la lista completa:

Portieri: Furlanetto, Reina, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Franco, Hoedt, Luiz Felipe, Patric, Radu;
Centrocampisti: Akpa Akpro, Anderson, Cataldi, Escalante, Lazzari, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira;
Attaccanti: Caicedo, Immobile, Moro, Muriqi.

LAZIO – Per sostituire lo squalificato Leiva, Inzaghi è orientato a puntare su Escalante, con Cataldi come alternativa. I quinti, per assenza di alternative, restano Lazzari sulla destra e Marusic sulla corsia mancina. Fares e Lulic saranno ai box ancora per una decina di giorni. In difesa Acerbi si sposta sul centrosinistra per fare spazio a Hoedt al centro, il terzo dovrebbe essere Luiz Felipe. Il dubbio maggiore riguarda l’attacco, dove Immobile è alle prese con un problema fisico. Sarà in panchina, ma difficilmente partirà dal primo minuto. Chance per Pereira e per Caicedo.

FIORENTINA – Prandelli conferma il modulo accorto 3-5-1-1 che bene ha portato nelle ultime uscite. Ritorna Biraghi (obiettivo della Lazio sul mercato) dopo la squalifica. Borja Valero in vantaggio su Pulgar in regia. Confermato Vlahovic come unica punta, alle cui spalle agirà Ribery.

Probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Caicedo.

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy