• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Foggia: “Che acquisto Muriqi. Scudetto? Nessuna favorita”

Pasquale Foggia è tornato a parlare di Lazio alla vigilia della gara amichevole contro il Benevento. L’ex biancoceleste è ancora legato al club capitolino

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Pasquale Foggia

Notizie Lazio

ROMA – Pasquale Foggia prima di essere il direttore sportivo del Benevento è stato un talentuoso calciatore. Nella sua carriera ha vestito anche la maglia della Lazio, colori ha cui ha confessato di essere ancora molto legato. Di recente l’ex fantasista si è concesso una chiacchierata ai microfoni di Radiosei:

“I fratelli Inzaghi sono simili, Filippo e Simone sono bravi ad entrare nella testa dei giocatori. Riescono a compattare il gruppo con il loro modo di fare. Anche se hanno del materiale differente il loro approccio è identico. Sarà emozionante disputare un’amichevole tra i due club. A Roma sono stato bene, il periodo è stato tra i più bella della mia vita. In ritiro ricordo che correvamo molto tra i boschi. Con Delio Rossi lo facevamo sempre, anche durante la stagione in giro per Formello. Credo che la Lazio sarà forte anche quest’anno. Sono arrivati nuovi giocatori. La Champions League richiederà degli sforzi importanti. Con Tare ed Inzaghi i rapporti cono buoni anche fuori dal campo, ci sentiamo spesso e parliamo di calcio. Scudetto? Non si sa ancora chi è la favorita, si dice sempre Juventus ma non ne sarei così sicuro. Muriqi farà la differenza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy