Lazio, Fonseca: “Derby? Per me è come preparare una sfida qualunque”

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha minimizzato l’importanza del derby contro la Lazio. Per il tecnico giallorosso è una sfida come le altre

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Attraverso un intervista rilasciata per un canale Youtube, l’allenatore della Roma Paulo Fonseca, ha già parlato anche nel derby con la Lazio. Nel corso della sua esperienza nella Capitale, il tecnico portoghese non ha ancora compreso appieno l’importanza della stracittadina. Tant’è che in questa chiacchiera ha minimizzato sull’importanza di una simile partite:

Rassegna stampa: Paulo Fonseca
Rassegna stampa: Paulo Fonseca

“Ricordo il primo derby tra Lazio e Roma ricordo che noi non abbiamo fatto una così grande partita. Anzi, penso che i biancocelesti meritassero qualcosa in più. Ciononostante al ritorno possiamo asserire il contrario. Al termine della seconda sfida eravamo noi quelli che meritavano di vincere. Per quanto mi riguarda, preparare il derby è come preparare una partita qualsiasi. Come se dovessimo affrontare il Napoli o il Sassuolo. Non cambia a noi ma cambia la vita al pubblico al di fuori. I tifosi ogni giorno vivono questa rivalità più di noi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy