Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Galeazzi: “Che ricordi il secondo scudetto. Vi racconto un aneddoto”

Notizie Lazio: parla Galeazzi

Giampiero Galeazzi ha parlato della possibile ripresa del campionato, ma ha anche raccontato una curiosa storia sullo scudetto del 2000

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Giampiero Galeazzi è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia dove ha parlato sia della ripresa del campionato, ma anche della sua personalissima esperienza dello scudetto vinto al termine della rocambolesca stagione 1999/00:

"Ne vedremo delle belle ancora, negli ultimi tempi le ipotesi sono state svariate. Lazio in lotta per lo scudetto? Dipende anche se giocheranno le partite che mancano stando al calendario oppure se faranno i playoff. Di certo la Juventus ora è più forte perché non ha le coppe a cui badare. Per non parlare dei cinque cambi a disposizione, i bianconeri hanno più scelta in panchina. Scudetto del 2000? Ricordo che seguivo in radio gli aggiornamenti, quando è arrivata la notizia ho lasciato la mia postazione per entrare in campo. Nel tragitto ho coinvolto chiunque. Solo un pazzo come me poteva fare una cosa simile. Io ero lì per seguire la finale degli internazionali di tennis ma quando ho saputo della Lazio campione ho preso tutta la truppa e ci siamo diretti all'Olimpico. Ho rischiato il licenziamento, ma ero troppo esaltato dal secondo trionfo in campionato. Ricordo che i miei colleghi erano tutti a Perugia e io sul pullman a montare il servizio fatto".