• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Galeazzi: “Che ricordi il secondo scudetto. Vi racconto un aneddoto”

Lazio, Galeazzi: “Che ricordi il secondo scudetto. Vi racconto un aneddoto”

Giampiero Galeazzi ha parlato della possibile ripresa del campionato, ma ha anche raccontato una curiosa storia sullo scudetto del 2000

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: parla Galeazzi

Notizie Lazio

ROMA – Giampiero Galeazzi è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia dove ha parlato sia della ripresa del campionato, ma anche della sua personalissima esperienza dello scudetto vinto al termine della rocambolesca stagione 1999/00:

“Ne vedremo delle belle ancora, negli ultimi tempi le ipotesi sono state svariate. Lazio in lotta per lo scudetto? Dipende anche se giocheranno le partite che mancano stando al calendario oppure se faranno i playoff. Di certo la Juventus ora è più forte perché non ha le coppe a cui badare. Per non parlare dei cinque cambi a disposizione, i bianconeri hanno più scelta in panchina. Scudetto del 2000? Ricordo che seguivo in radio gli aggiornamenti, quando è arrivata la notizia ho lasciato la mia postazione per entrare in campo. Nel tragitto ho coinvolto chiunque. Solo un pazzo come me poteva fare una cosa simile. Io ero lì per seguire la finale degli internazionali di tennis ma quando ho saputo della Lazio campione ho preso tutta la truppa e ci siamo diretti all’Olimpico. Ho rischiato il licenziamento, ma ero troppo esaltato dal secondo trionfo in campionato. Ricordo che i miei colleghi erano tutti a Perugia e io sul pullman a montare il servizio fatto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy