• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Garlaschelli: “Caos tamponi? Succedono cose inverosimili”

Renzo Garlaschelli è tornato a parlare della Lazio e del caos generale scaturito dai tamponi. Nel calcio ne sono successe di tutti i colori

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio; contro il Torino

Notizie Lazio

ROMA – Durante la trasmissione “Quelli della Libertà“, in onda sui 98.100 di Radiosei dalle 18:30 alle 20:00, è intervenuto l’ex Lazio campione d’Italia Renzo Garslaschelli:

Notizie Lazio: calcio e coronavirus
Notizie Lazio: calcio e coronavirus

“Staremo a vedere che cosa dirà l’inchiesta, la Croazia ha giocato metà tempo contro la Turchia con Vida positivo. Questo ci dice che ogni tanto succedono cose ai limiti della realtà. Speriamo che tutto possa finire il prima possibile. Capisco tutto, ma non è possibile vedere una cosa del genere. E’ arrivato tardi il tampone? Non capisco come sia possibile Campionato? Lo considero fasullo. Lazio, Juventus e Internazionale non sono partite bene ma credo che siano le favorite”. 

La situazione tamponi è poco chiara nel calcio così come lo è al di fuori. La società biancoceleste dopo l’audizione tra la Procura Federale e lo staff sanitario biancoceleste, è in attesa della verifica di quanto emerso dell’ennesime analisi fatte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy