Notizie Lazio
—ROMA - L'ex Lazio Renzo Garlaschelli, vincitore del primo storico scudetto, è curioso di sapere che tipo di campionato sarà dopo un stop lungo tre mesi. L'ex biancoceleste ha espresso il suo pensiero ai microfoni ufficiali del club:
notizie lazio
ROMA - L'ex Lazio Renzo Garlaschelli, vincitore del primo storico scudetto, è curioso di sapere che tipo di campionato sarà dopo un stop lungo tre mesi. L'ex biancoceleste ha espresso il suo pensiero ai microfoni ufficiali del club:
"C'è curiosità sullo scoprire che tipo di Serie A sarà. L'augurio è che tutto possa andare per il verso giusto. Ci vorrà qualche gara prima che i giocatori ritrovino la migliore condizione, stiamo parlando di una novità assoluta per tutti. Sono certo che ritorneranno con grande voglia, per ora si stanno allenando è vero, ma quando scenderanno in campo per una partita sarà tutta un'altra storia. Per quanto riguarda la situazione in rosa, continuerei a puntare su Lulic con Jony come prima alternativa. Bene Marusic che può essere adattato. Prima dello stop tutto girava alla perfezione, anche io in un contesto così avrei reso. Forse chiederei di più a Milinkovic. Si tratta di un top player assoluto. Immobile sta facendo cose da fenomeno, credo voglia continuare a lottare anche per il titolo di capocannoniere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA