Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Gasperini: “Scudetto? Noi non ci tiriamo indietro”

L'Atalanta oggi ha vinto e ora è già concentrata sulla prossima gara contro la Lazio. Gian Piero Gasperini ha fiducia nei suoi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Mercoledì della prossima settimana, Lazio e Atalanta recupereranno le prima partita che non è stata giocata all'inizio della nuova Serie A. La sfida tra i biancocelesti e i bergamaschi è prevista per le 20:45. Intanto oggi gli uomini di Gasperini hanno giocato la loro gara d'esordio, il sonoro 4-2 rifilato dai nerazzurri al Torino ha dato maggiore fiducia alla Dea. Al termine della partita il tecnico prossimo avversario dei capitolini, ha suonato la carica per il futuro. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky:

"La squadra ha tanti pregi ma deve essere brava a non permettere agli avversari di riaprire le partite. Scudetto? Non ci tiriamo indietro mai in nessuna competizione. Ciononostante non è il nostro primo pensiero. Ci piace misurarci con chi è più forte. Credo che il campionato sarà equilibrato. Se la scorsa stagione avessimo battuto la Juventus a Torino avremmo sicuramente potuto essere ancor più pericolosi. Siamo migliorati rispetto ad un anno fa. Sono fiducioso, speriamo di riabbracciare presto Ilicic".

Potresti esserti perso