• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Giampaolo sconsiglia l’Atalanta: “Sono proibitivi”

Marco Giampaolo ha messo in evidenza i punti di forza dell’Atalanta, per lui tra le squadre più ostiche del campionato. La Lazio si prepara a sfidarli

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: contro l'Atalanta

Notizie Lazio

ROMA – Dopo aver debuttato con il Cagliari in Serie A, per la Lazio sarà già tempo di prepararsi ad una delle sfide più difficili del campionato. Mercoledì prossimo alle 20:45 i biancocelesti sfideranno l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma. Di recente la Dea ha travolto il Torino per 4-2. Al termine della sfida il nuovo tecnico granata, Marco Giampaolo, ha elogiato gli avversari parlando di loro come una squadra proibitiva da affrontare. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Sky al termine della gara di campionato:

“I nerazzurri godono di una forte autostima e di grande consapevolezza. Il nostro percorso invece è iniziato appena un mese fa. Tutto sommato nel complesso ho visto cose buone da parte dei miei ragazzi. Ora come ora è quasi proibitivo affrontare l’Atalanta. Quest’incontro sarà fondamentale per la nostra crescita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy