• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Giannichedda: “Sono soddisfatto dell’acquisto di Muriqi”

Lazio, Giannichedda: “Sono soddisfatto dell’acquisto di Muriqi”

Giualiano Giannichedda è tornato a parlare della Lazio commentandone il mercato. Secondo l’ex biancoceleste, Vedat Muriqi è un buon colpo

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Giuliano Giannichedda, ex mediano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del cammino che hanno avuto i biancocelesti fin qui sul mercato:

“La Champions League porterà via energie nervose ai giocatori. Siccome toglie molto è necessario formare un gruppo compatto e pieno di qualità. La quantità non serve a niente se poi ci sono calciatori che non vengono impiegati. Sarà importante non ripetere gli errori del rientro in campo dopo la quarantena. Muriqi? Mi piace, è il miglior colpo di questa campagna acquisti. Chissà se Lulic ritornerà a disposizione, se così non dovesse essere mi muoverei sul quella fascia. Aver preso Fares potrebbe essere poco. Da Leiva invece mi aspetto almeno un altro anno a grandi livelli, spero che insieme a lui possa crescere ancora anche Cataldi. Con loro due Escalante e Parolo possono stare tranquilli. Inzaghi? Non mi preoccupa il suo contratto, ha un buon rapporto con la società e credo che tutto andrà per il verso giusto. Che si mettano d’accordo anche con Acerbi. Godin? Io lo prenderei, sarei stupito di un suo trasferimento al Cagliari”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy