Lazio, Giordano: “C’è qualche scricchiolio, un miracolo arrivare quarti”

Le parole dell’ex calciatore biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – A guardare in questo momento la classifica, scende un velo di tristezza sugli occhi dei tifosi della Lazio, che lo scorso anno potevano ammirare una squadra addirittura in lotta per il primo posto. Purtroppo in queste prime 15 giornate i passi falsi sono stati molteplici, ma il nono posto attuale non rispecchia assolutamente il valore della squadra. Ai microfoni di TMW Radio hanno analizzato il momento delicato dei biancocelesti sia Bruno Giordano che l’ex calciatore del Lecce, Jeda.

notizie Lazio: Simone Inzaghi
notizie Lazio: Simone Inzaghi

Bruno Giordano: “La Lazio non è la stessa dell’anno scorso. Vedo qualche scricchiolio nell’ambiente. In più, davanti le altre stanno facendo bene. Sarebbe incredibile se i biancocelesti riuscissero ad arrivare fra le prime quattro. Stona il fatto che prima del lockdown si lottava per lo scudetto, quella squadra faceva sognare. Adesso abbiamo solo quattro punti in più del Benevento”.

Jeda: “Col fatto di dover disputare la Champions, forse occorreva qualche acquisto in più. Considerando il giocare su più fronti e l’incognita Covid, è necessario avere una rosa profonda e di qualità. Per quanto riguarda il rinnovo di Inzaghi, è una questione che andrebbe risolta nell’immediato. Lotito dovrebbe essere più chiaro su questo punto. Non è facile trovare in giro un tecnico come Simone Inzaghi”.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy