Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Giordano: “Immobile può raggiungere Piola”

Notizie Lazio: Immobile e Milinkovic

L'ex Lazio Bruno Giordano crede che Ciro Immobile di questo passo possa diventare il miglior marcatore della Lazio di sempre

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex bomber della Lazio, Bruno Giordano, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport per commentare la condizione di Ciro Immobile:

"Dobbiamo aggiornare i record di Ciro ogni praticamente in ogni occasione. Quando è in forma è difficile avere la meglio sulla Lazio. Sono quattro o cinque anni che è al top in Italia, merito anche della squadra che gioca per lui. Un gran giocatore e un gran rigorista. Di questo passo potrebbe raggiungere Piola, mentre credo che Signori sia già nel mirino. Quando entri nella storia significa che hai fatto cose straordinarie. Mi auguro che possa vincere la Scarpa d'Oro, già contro il Brescia potrebbe darsi lo slancio. Così facendo entrerebbe di diritto nella leggenda. Peccato che si sia dovuto fermare il campionato, lo scudetto era possibile ma la Juventus era più attrezzata per vincerlo. Giocare ogni tre partite non è uguale per tutti. L'importante è che l'obiettivo Champions League sia stato raggiunto".

Potresti esserti perso