Lazio, Giordano: “Rinnovo Inzaghi? Ogni giorno che passa si complica”

L’opinione dell’ex bomber biancoceleste sul futuro del tecnico piacentino

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il 2021 si è chiuso con poche soddisfazioni in campionato per la Lazio e con alcune questioni ancora irrisolte in società. In particolare è il rinnovo di Inzaghi a tenere banco nelle segrete stanze di Formello. Il presidente Lotito ed il tecnico dei capitolini dovrebbero incontrarsi dopo la gara contro il Genoa del prossimo 3 gennaio. L’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare l’annosa questione di casa Lazio: “Fai tantissime cose buone, poi sbagli una sostituzione e ti fanno il processo. Penso che in questo momento le parti siano in un momento di studio, nessuno vuole fare la prima mossa. Alla squadra servono certezze per il futuro. Io mi auguro che Simone possa rimanere, ma ogni giorno che passa la situazione si fa più complicata”.

Giordano si esprime anche sul possibile sostituto di Inzaghi, in particolare su De Zerbi, accostato a più riprese al club capitolino: “Il Sassuolo non è lo stesso di qualche mese fa, mi sembra meno spettacolare, ma più solido. Il tecnico ha capito che è più importante essere concreti che brillanti e inconcludenti. Se vieni a Roma, però, non hai troppe possibilità di sbagliare. In più la difficolta si moltiplica in quanto andrebbe a sostituire un grande nome come Inzaghi, che è molto amato dall’ambiente”.

Il tecnico del Sassuolo è fra i nomi più gettonati per il dopo Inzaghi, anche se appare fuori luogo parlare come se il destino del mister biancoceleste fosse già segnato. Non scordiamo le conferenze stampa in cui lo stesso Inzaghi ribadiva che la sua volontà convergeva con quella della società. Una prima offerta sembrerebbe essere stata rifiutata (Lotito avrebbe offerto lo stesso ingaggio attualmente percepito da Simone), probabile che si trattasse solo di un primo abbocco. In ogni caso gennaio sarà decisivo per il rinnovo più atteso dai tifosi biancocelesti.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy