• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Giordano: “Zenit con il pubblico, ma i bianocelesti non sono sfavoriti”

Domani la Lazio giocherà in trasferta contro lo Zenit San Pietroburgo. I russi potranno affidarsi al pubblico ma per Bruno Giordano non sarà uno svantaggio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: contro il Torino

Notizie Lazio

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, è da poco intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dire la sua sull’impegno dei biancocelesti in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. I capitolini scenderanno in campo alle 18:55. La Gazprom Arena permetterà l’ingresso a circa 16 mila spettatori, visto che in Russia è permesso il riempimento degli stadi fino al 30% della capienza massima:

Notizie Lazio: Zenit in Champions
Notizie Lazio: Zenit in Champions

“Quando levi ad una squadra qualche pezzo, alla fine paghi il conto. In alcuni partite puoi riuscire a cavartela ma se poi devi fare a meno anche dei punti di riferimento poi la situazione prende il sopravvento. Credo che il protocollo UEFA e quello della Lega dovrebbero essere uguali. Lo Zenit domani avrà il vantaggio del pubblico, ma penso anche che la Lazio sarà felice di ritrovare certe atmosfere. Per questo non credo che gli uomini di Simone Inzaghi partiranno come sfavoriti”.

ABBONATI ORA A DAZN!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy