• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Giroud è tornato a parlare del possibile trasferimento in Serie A

Olivier Giroud ha ribadito che a gennaio poteva trasferirsi in Serie A. La Lazio durante il mercato invernale è stata vicina al suo acquisto

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: parla Giroud

Notizie Lazio

ROMA – Uno dei tanti attaccanti che sembrava pronto a vestire una nuova maglia, è stato Oliver Giroud. Il francese alla fine del mercato è rimasto al Chelsea, ma già a gennaio la sua avventura con i Blues appariva come se fosse giunta al capolinea. Sono stati tanti i club che si sono fatti avanti per il suo cartellino, ma la società londinese non è riuscita a farsi convincere da nessuno. In una recente intervista, rilasciata dal transalpino qualche settimana fa, aveva parlato di quanto la Lazio fosse stata vicina all’acquisto del suo cartellino. Qualche ora fa  il campione del mondo è tornato sull’argomento e ha ribadito, ai microfoni di RMC, che la Serie A era pronto ad accoglierlo:

“Non sono interessato a tornare in Ligue 1, ma non mi sento di escludere nessuna possibilità. La mia priorità è quella di iniziare un percorso nuovo, magari in un altro campionato. Vorrei restare in Europa per continuare a giocare ad alti livelli, ammesso che il mio corpo me lo permetta. Tuttavia gli USA rappresentano una sfida interessante. Se ne parlava qualche mese fa, ma non era il momento migliore. In inverno potevo trasferirmi in Serie A, so che nel campionato italiano i giocatori esperti funzionano. Non mi negherò nulla, quello che cerco è un’opportunità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy