Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Graziani: “Inzaghi e suoi devono credere nel sogno scudetto”

Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Secondo l'ex calciatore Ciccio Graziani, la Lazio può ancora lottare per lo scudetto. Il calendario dei biancocelesti non è proibitivo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ieri è arrivata la prima sconfitta in casa all'Olimpico per la Lazio. Il 3-0 a subito dal Milan è stato un duro colpo in chiave scudetto, i biancocelesti sono passati dai 4 punti che li separavano dalla Juventus capolista, ad una distanza di -7. Durante lo stesso turno di campionato i bianconeri hanno battuto il Torino nel derby della Mole per 4 reti ad 1. Secondo alcuni addetti ai lavori, come l'ex calciatore Francesco "Ciccio" Graziani, la lotta per il titolo non è ancora finita. Ecco le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset:

"Le prossime tre partite saranno determinanti in chiave scudetto. Non è detto che la Juventus continuerà a vincerle tutte. Senza contare lo scontro diretto tra biancocelesti e bianconeri in programma tra qualche settimana. Se gli uomini di Inzaghi dovessero ritrovarsi a -4, battento la Vecchia Signora potrebbero balzare a -1. Fanno bene i capitolini a credere ancora nel sogno".

Potresti esserti perso