Lazio-Hellas Verona, i precedenti: gialloblu senza vittoria da sette anni

Sono sette anni che l’Hellas Verona non batte la Lazio e sono molti di più che non vince allo Stadio Olimpico contro i biancocelesti

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Sono ben sette anni che l’Hellas Verona non riesce a vincere contro la Lazio. L’ultima volta era la stagione 2013/14 e gli scaligeri si imposero al Bentegodi per 4-1. In goal Luca Toni, con una doppietta, Iturbe e Romulo. Inutile la rete di Biglia che illuse i biancocelesti pareggiando e portando il risultato sull’1-1. Da quel momento i veneti hanno rimediato solo sconfitte o al massimo qualche pareggio. Questa sera le due compagini si sfideranno allo Stadio Olimpico di Roma. Per quanto riguarda l’ultima vittoria dell’Hellas sul campo del biancocelesti, bisogna risalire alla stagione 1984/85. In quell’occasione i gialloblù vinsero 1-0 grazie all’autorete sfortunata di Podavini.

I PRECEDENTI – In totale gli scontri tra Lazio ed Hellas Verona sono 63: 25 vittorie di biancocelesti, 20 pareggi e 18 trionfi scaligeri. La scorsa stagione gli uomini si Simone Inzaghi presero in totale 4 punti: 1 all’andata e 3 al ritorno. Dopo lo 0-0 delle prime diciannove giornate, la Lazio vince al giro di boa con il netto risultato di 5-1 in trasferta. L’appuntamento è per questa sera alle 20:45.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy