• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Hernanes: “Per lo scudetto tifo i biancocelesti, ma la Juventus…”

Lazio, Hernanes: “Per lo scudetto tifo i biancocelesti, ma la Juventus…”

Lo scudetto è un sogno quasi irrealizzabile per la Lazio in questa stagione. Secondo Hernanes i bianconeri sono i favoriti

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: parla Hernanes

Notizie Lazio

ROMA – Il Profeta Hernanes è tornato a parlare di Lazio e lo ha fatto concedendo una chiacchierata al Corriere dello Sport. L’ex numero 8 biancoceleste crede che i bianconeri riusciranno a vincere il titolo anche quest’anno:

“La Juventus è la favorita per quanto riguarda la vittoria dello scudetto. Comunque sia se la Lazio alla fine dovesse farcela, sarebbe una soddisfazione per tutto il calcio italiano. Dopo otto anni di dominio in campionato, non sarebbe male se qualcun’altro riuscisse a spuntarla. Ai biancocelesti poi questo titolo manca dal 2000. Se il campionato non si fosse interrotto i bianconeri sarebbero stati ancor più favoriti, ora le incognite sono tante. Lotito? Da quando ha preso la Lazio sta facendo bene. In questo periodo è stato al centro di numerose polemiche. Qualche dissapore ci fu anche tra di noi quando ero nella Capitale, le incomprensioni succedono”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy