Lazio, i calciatori biancocelesti impegnati in nazionale
notizie Lazio: Sergej Milinkovic
La Lazio è in attesa di ritrovare gli ultimi giocatori ancora impegnati con le nazionali. Sabato ci sarà la sfida con il Crotone
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Per molti dei calciatori biancocelesti oggi inizia ufficialmente la settimana che accompagnerà al rientro in campionato. Sabato prossimo, alle ore 15:00, i capitolini affronteranno il Crotone ultimo in classifica. Ma per molti, prima di iniziare a preparare la sfida con il resto del gruppo, passerà ancora qualche giorno. Ieri sera per esempio tre tesserati della Lazio sono scesi in campo con le proprie nazionali. Oltre a Francesco Acerbi che ha guidato la difesa della Nazionale italiana, hanno giocato anche Sergej Milinkovic-Savic e Vedat Muriqi.
GLI IMPEGNI - Per il centrocampista la scorsa settimana è arrivata una grande delusione: la sconfitta ai calci di rigore contro la Scozia gli è costata la qualificazione, a lui e alla Serbia, ai prossimi Europei. Ieri invece, contro l'Ungheria, il pareggio ottenuto è costato l'ultimo posto nel proprio girone di Nations League. Soddisfazioni per Vedat Muriqi con il Kosovo. Nelle ultime due partite l'attaccante ex Fenerbahce ha trovato due reti. Questo fa ben sperare anche per il suo cammino con la Lazio.