Lazio, Iachini: “Vogliamo dare fastidio ai biancocelesti”

Alla vigilia della gara tra Lazio e Fiorentina, tecnico violo Beppe Iachini ha espresso il suo punto di vista in conferenza stampa

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Domani sera alle 21:45 la Lazio scenderà di nuovo in campo per sfidare la Fiorentina. Dopo il k.o. rimediato a Bergamo contro l’Atalanta, gli uomini di Simone Inzaghi hanno voglia e bisogno di tornare a fare bene. Tra qualche ora i biancocelesti scenderanno in campo all’Olimpico per la prima volta dopo il coronavirus. Nel frattempo Beppe Iachini, tecnico viola, ha preso parte alla conferenza stampa:

“Inzaghi sono anni che lavora con gli stessi giocatori, sta facendo un grande lavoro e la classifica lo conferma. La Fiorentina dovrà giocare una grande partita, servirà attenzione e concentrazione, senza trascurare la fase offensiva. Non vogliamo aspettarli, ma dare loro fastidio sin da subito. Tre mesi di stop si stanno facendo sentire, non avevamo idea di che squadra avremmo ritrovato. Non è facile giocare in assenza di pubblico. Il nostro avvio di campionato è stato lento, la crescita è stata graduale. Costruiamo e teniamo bene il campo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy