• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, il calendario di Serie A: dal Crotone alla sosta natalizia

La Lazio inizierà un tuor de force niente male. In ballo c’è la conferma in Serie A e il passaggio agli ottavi di finale in Champions League

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Sabato prossimo, alle 15:00, la Lazio scenderà in campo contro il Crotone nella prima sfida di Serie A al rientro dalla pausa. Quella che terminerà oggi sarà di fatto l’ultima sosta per le nazionali fino all’anno prossimo. Per il campionato ora è tempo di fare tutta una tirata, almeno fino a Natale. I biancoceleste hanno davanti a sé una serie di sfide molto impegnative. Anche se i calabresi sono il fanalino di coda della competizione, è vietato sottovalutare ogni avversario. Qualsiasi squadra si farà trovare agguerrita da qui alla fine. Come gli uomini di Simone Inzaghi puntano alla Champions League, quelli di Giovanni Stroppa sperano nella salvezza. Il compito dei pitagorici e di fare quanti più punti possibili proprio tra le mura amiche.

Notizie Lazio: Inzaghi e il Torino
Notizie Lazio: Inzaghi e il Torino

GLI IMPEGNI – Dopo la sfida in programma nel fine settimana, per i capitolini sarà tempo di dedicarsi già al rientro nella massima manifestazione continentale. Tant’è che martedì sera inizierà ufficialmente il girone di ritorno della Champions. La prima sfida sarà contro i russi dello Zenit San Pietroburgo in casa. Al termine delle prime tre partite la Lazio ha difeso la seconda posizione nel Gruppo F. Finire tra le prime due equivarrebbe al passaggio agli ottavi di finale. Di seguito ecco il programma della Lazio da sabato fino alla pausa natalizia:

21-11 Crotone-Lazio

24-11 Lazio-Zenit

29-11 Lazio-Udinese

2-12 Dortmund-Lazio

5-12 Spezia-Lazio

8-12 Lazio-Brugge

12-12 Lazio-Hellas

15-12 Benevento-Lazio

20-12 Lazio-Napoli

23-12 Milan-Lazio

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy