Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, il Club Brugge recupera tre giocatori in vista della Champions

Lazio, il Club Brugge recupera tre giocatori in vista della Champions - immagine 1
Se la Lazio è alle prese con diverse assenze, il Club Brugge può tirare un sospiro di sollievo per alcuni importanti rientri

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi è la vigilia di una gara importante in casa Lazio, e a Formello la situazione è tutt'altro che tranquilla. Sono diverse le assenze dell'ultima ora per Simone Inzaghi, la squadra tra non molto dovrà partire per il Belgio e potrebbe farlo senza alcuni elementi fondamentali. In questo modo si rischia di compromettere quanto di buono fatto al debutto in Champions League della settimana scorsa contro il Borussia Dortmund. I capitolini hanno vinto per 3-1. Vittoria alla prima anche per il Club Brugge, avversario di domani, che ha sconfitto il sempre ostico Zenit San Pietroburgo per 2-1.

Notizie Lazio: Simon Mignolet

Se fino a poche ore fa i capitolini sembrano favoriti, ora le assenze potrebbe ribaltare il pronostico dato che i belgi si apprestato a recuperare dei giocatori preziosi. Secondo il portale nieuwsblad.be, i nerazzurri di mister Philippe Clement, sono in procinto di ritrovare Mignolet, Krmencik e Kossounou. Fuori da settimane per via del coronavirus. Oggi il club ha effettuato i dovut controlli e il risultato è stato favorevole al loro reintegro.