• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, il club omaggia Immobile: “Centotrenta e lode”

Gli sforzi di Ciro Immobile non sono rimasti inosservati. La Lazio ha celebrato il suo centravanti con un post condiviso sui canali social club

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Immobile e Luis Alberto

Notizie Lazio

ROMA – Il goal segnato da Ciro Immobile ieri contro il Crotone, non è stato utile solo a sbloccare la partita, ma è servito anche a lui per fare 130 goal in competizioni ufficiali con la maglia della Lazio. Ora le reti che lo separano dal leggendario Silvio Piola sono solo 19. Lo storico bomber biancoceleste è infatti a quota 149. Di questo passo, anche a fine stagione, King Ciro può uguagliare l’ex centravanti dei capitolini e della Nazionale. Per l’occasione la società, sui propri account social, ha voluto omaggiare la star di questa squadra:

CROTONE, ITALY – NOVEMBER 21: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates scoring the opening goal during the Serie A match between FC Crotone and SS Lazio at Stadio Comunale Ezio Scida on November 21, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

LA RISPOSTA – Ovviamente non è potuto mancare il suo commento sotto al post. Immobile, felice che il club riconosca i suoi sforzi, ha scritto un bel “Forza Lazio” per mettere d’accordo tutti. La sua avventura nella Capitale non è ancora finita e il numero 17 è già un calciatore indimenticabile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy