Lazio, il papà di Reina: “A Napoli non sono contenti del suo trasferimento”
notizie Lazio: Pepe Reina
Pepe Reina sarà il nuovo portiere della Lazio per la prossima stagione. Questa trattativa ha lasciato deluso qualche suo ex sostenitore
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Poco fa ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Miguel Angel Reina, padre di Pepe il nuovo portiere della Lazio. Il padre dell'estremo difensore spagnolo ha raccontato di come a Napoli i tifosi non abbiano preso bene il suo passaggio in biancoceleste. Quando un giocatore approda a Roma i sostenitori partenopei non sono mai felici. Qualcosa con cui hanno avuto a che fare diversi calciatori e addetti ai lavori che hanno vestito la maglia azzurra:
"Se i tifosi partenopei non hanno gradito la scelta di Pepe di approdare alla Lazio, è stato certamente per via della rivalità che divide le due compagini. Ricordo il passaggio di Figo al Real Madrid. Nemmeno i tifosi del Barcellona gradirono una scelta simile. Voglio però dire una cosa: mio figlio porterà per sempre nel cuore i colori e il calore di Napoli. Sa che cosa significa essere una persona riconoscente".