• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, il papà di Reina: “A Napoli non sono contenti del suo trasferimento”

Lazio, il papà di Reina: “A Napoli non sono contenti del suo trasferimento”

Pepe Reina sarà il nuovo portiere della Lazio per la prossima stagione. Questa trattativa ha lasciato deluso qualche suo ex sostenitore

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Pepe Reina

Notizie Lazio

ROMA – Poco fa ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Miguel Angel Reina, padre di Pepe il nuovo portiere della Lazio. Il padre dell’estremo difensore spagnolo ha raccontato di come a Napoli i tifosi non abbiano preso bene il suo passaggio in biancoceleste. Quando un giocatore approda a Roma i sostenitori partenopei non sono mai felici. Qualcosa con cui hanno avuto a che fare diversi calciatori e addetti ai lavori che hanno vestito la maglia azzurra:

“Se i tifosi partenopei non hanno gradito la scelta di Pepe di approdare alla Lazio, è stato certamente per via della rivalità che divide le due compagini. Ricordo il passaggio di Figo al Real Madrid. Nemmeno i tifosi del Barcellona gradirono una scelta simile. Voglio però dire una cosa: mio figlio porterà per sempre nel cuore i colori e il calore di Napoli. Sa che cosa significa essere una persona riconoscente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy