Lazio, il rientro imminente di Lulic orienta il mercato

Con il ritorno in campo del bosniaco e di Fares, Tare cambierà le proprie priorità sul mercato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA –  Finalmente Senad Lulic è tornato! Non si tratta del classico “a lupo a lupo” che si rivela poi essere una burla. Il capitano biancoceleste ha svolto l’allenamento completo a Formello e si prepara per riprendersi la fascia mancina della Lazio, attualmente orfana anche di Fares. L’eroe del 26 maggio ha il contratto in scadenza con il club capitolino a giugno, vuole chiudere la sua esperienza in biancoceleste in modo trionfale. Se lo merita per tutto quello che ha fatto in questi anni.

News Lazio - Giallo Lulic: ecco quando lo rivedremo

Per Parma non se ne parla. Il terzino bosniaco sarà valutato da Inzaghi e dallo staff medico biancoceleste in vista del derby del 15 gennaio. Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport, l’intenzione della Lazio sarebbe quella di inserirlo nella lista di Serie A al posto di Djavan Anderson. Quando dovrebbe avvenire questo cambio? Ci sono buone possibilità che l’avvicendamento avvenga già la prossima settimana. Lulic mette nel mirino la stracittadina, spera almeno in una convocazione. Vedremo se il destino vorrà che il numero 19 biancoceleste torni proprio contro la squadra a cui ha segnato il gol che l’ha reso immortale.

Le ultime dichiarazioni del ds Tare fanno trapelare ottimismo sul ritorno in pianta stabile dell’esterno bosniaco, tanto che il dirigente albanese avrebbe messo in chiaro come con il rientro di Lulic e di Fares, non si interverrà in quella zona di campo. Le attenzioni della Lazio si orienteranno, con molta probabilità sulla zona centrale del reparto arretrato. Il primo step è capire il destino di Denis Vavro, reintegro o partenza verso altri lidi. La pubalgia che tormenta lo slovacco rende piuttosto difficile una cessione a gennaio, soprattutto alle cifre che chiede Lotito (15 milioni di euro).>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy