• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, il ritorno di Lazzari: una freccia in più per l’arco di Inzaghi

Contro la Juventus è tornato Manuel Lazzari. La Lazio di Simone Inzaghi ora ha un’arma in più da sfruttare al rientro dopo la sosta

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Manuel Lazzari

Notizie Lazio

ROMA – Da sosta a sosta. Manuel Lazzari si è fatto male la scorsa sosta ed è tornato in campo nella giornata precedente all’ultima pausa nazionali dell’anno. Dopo quasi un mese in cui è stato fermo per i problemi alla coscia e per i tamponi al Covid-19 risultati postivi, l’esterno destro ha fatto il suo ingresso in campo contro la Juventus ieri pomeriggio. A lasciargli il posto sul terreno di gioco è stato il suo ex compagno ai tempi della SPAL Mohamed Fares. Il laterale sinistro ha disputato un’altra prova opaca e ad un certo punto il tecnico Simone Inzaghi ha preferito schierare su quella corsia Adam Marusic. Il montenegrino si è incaricato di battere il fallo laterale che ha portato al goal del definitivo 1-1.

notizie Lazio: Lazzari e Luis Alberto
notizie Lazio: Lazzari e Luis Alberto

L’ARMA IN PIU’ – Il rientro in gruppo del classe 1994 fa tirare un sospiro di sollievo all’allenatore che adesso può affidarsi ad una freccia in più per il suo arco. Il ritorno dell’esterno consentirà alla Lazio di affrontare i prossimi impegni con più scelta. Quando la pausa delle nazionali finirà, i biancocelesti dovranno dare il via al girone di ritorno in Champions League. Attualmente i capitolini occupano il secondo posto del Gruppo F alle spalle del Borussia Dortmund. Oltre alla sfida con i tedeschi in Germania, ci saranno i due match allo Stadio Olimpico contro Club Brugge e Zenit San Pietroburgo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy