Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, il sogno di Cipriano: “Sono migliorato tanto. Voglio la prima squadra”

Notizie Lazio: Gustavo Cipriano

Dopo un anno Gustavo Cipriano ha voluto tirare le somme della sua esperienza nella Primavera della Lazio. Il difensore ha grandi ambizioni

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La scorsa estate la Lazio ha arricchito il proprio settore giovanile andando a prelevare il difensore brasiliano Gustavo Cipriano dal Santos. Di recente il centrale verdeoro ha raccontato la sua esperienza nella Capitale ai microfoni di Gazeta Esportiva:

"Ho come obiettivo quello di diventare un buon calciatore. Voglio provare a dare il massimo con la Lazio. L'ho fatto quando ero al Santos e voglio farlo anche adesso in biancoceleste. Non so cosa succederà durante la prossima finestra di mercato, spero di poter continuare a giocare in Europa, ma se dovessi tornare in Brasile darei ugualmente tutto. Questo periodo mi ha formato, mi sento migliore rispetto a quando sono atterrato per la prima volta. In Italia i difensori possono imparare molto. Io già a 18 anni ho avuto questa possibilità. Qui c'è tattica e velocità, ai difensori si chiede molto. Sono pronto per diventare professionista ora, vorrei debuttare con la prima squadra".