Lazio, Immobile eletto dai tifosi “Player of the Year”

Altro bel riconoscimento per Ciro Immobile che è stato eletto dai tifosi della Lazio, e non solo, come “Player of the Year”

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Come anticipato nella giornata di ieri, la Lazio ha chiamato i propri sostenitori a votare il miglior giocatore della scorsa stagione. Tra Sergej Milinkovic-Savic, Francesco Acerbi, Luis Alberto e Ciro Immobile, a spuntarla è stato proprio il bomber partenopeo. Ma del resto c’erano pochi dubbi. King Ciro è vicino a diventare il miglior marcatore biancoceleste di tutti i tempi: sono infatti appena venti le reti che lo distanziano dal leggendario Silvio Piola primo in questa classifica speciale. Se il numero 17 è arrivato a questo punto, il merito è soprattutto della caterva di marcature messo a segno durante la scorsa annata. Basti pensare ai 36 goal segnati in Serie A o alla vittoria della Scarpa d’Oro. In campionato l’ex bomber cresciuto nelle giovanili della Juventus non si è solo laureato miglior capocannoniere, ma ha anche raggiunto lo storico record di Gonzalo Higuain. Mai nessuno, in una singola stagione in A, è riuscito a segnare così tanti goal. Insomma, tale riconoscimento Ciro Immobile se l’è meritato e come.

Notizie Lazio – Lazio-Napoli esultanza

LA PROCLAMAZIONE –  Sul proprio portale online la formazione capitolina ha reso nota la vittoria dell’attaccante partenopeo con tanto di percentuale delle preferenze:  “Gara dopo gara, i tifosi nell’arco delle 44 gare disputate nell’anno solare 2020 avevano votato sui profili social del club i vari migliori in campo. Quattro calciatori si sono distinti in questi 365 giorni per le prestazioni offerte: Francesco Acerbi, Ciro Immobile, Luis Alberto e Sergej Milinkovic hanno ‘battagliato’ via social per il premio di ‘Player of the Year’ del 2020. Il miglior giocatore dell’anno è stato eletto tramite gli account ufficiali Twitter, Instagram e Facebook. Dall’apertura dei sondaggi, il Mago andaluso, il Sergente, King Ciro e il Leone hanno ottenuto oltre 43mila voti totali. Immobile ha vinto il confronto con i compagni di squadra con il 34% delle preferenze e 14.670 voti pervenuti, davanti a Milinkovic (23%), Luis Alberto (22%) ed Acerbi (21%)”. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy