• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Immobile ha raccontato la sua carriera prima di diventare “King Ciro”

Ciro Immobile è stato recentemente intervistato dal quotidiano France Football, ai loro microfoni l’attaccante della Lazio ha ripercorso la sua carriera

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro Immobile

ROMA – Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano transalpino France Football. Il centravanti della Lazio nonché ultimo vincitore della Scarpa d’Oro, ha raccontato a grandi linee la sua carriera prima di arrivare in biancoceleste:

Florenzi? Ricordo che eravamo in Nazionale quando ha ricevuto l’offerta da parte del Paris Saint Germain. Può portare maggiore qualità al club parigino. Anche se ora fa il terzino è in grado di giocare in più ruoli, sa attaccare ma anche difendere. La Roma lo ha praticamente regalato. Borussia Dortmund? Mi sono trovato bene a lavorare con Thomas Tuchel. Lui voleva farci imparare il tedesco, non voleva interpreti o traduzioni. Io però ricordo di aver avuto bisogno di Sokratis Papastathopoulos per capirlo. Spagna? Lì ho qualche rammarico perché non sono riuscito ad esprimersi al massimo. Non ero mai sicuro del posto da titolare, nemmeno quando lo meritavo. Unai Emery ed io abbiamo avuto un rapporto complicato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy