Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Immobile re d’Europa: la stampa straniera lo elogia

notizie Lazio: Ciro Immobile

Ciro Immobile al termine dell'attuale stagione ha vinto classifica marcatori, Scarpa d'Oro e ha raggiunto il record di Gonzalo Higuain

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Quando Maurizio Sarri ha diramato le convocazioni per la sfida con la Roma ed è emerso che Cristiano Ronaldo non era stato nemmeno convocato, Ciro Immobile si è laureato matematicamente capocannoniere del campionato e vincitore della Scarpa d'Oro. Un bottino niente male con una giornata ancora da disputare. Ieri sera la Lazio ha giocato contro il Napoli l'ultimo turno di Serie A e anche se è arrivata la sconfitta per 3-1, King Ciro è riuscito ad andare ancora una volta in goal. Così facendo ha eguagliato il record di Gonzalo Higuain. Fino a qualche ora fa il Pipita era l'unico calciatore in Italia ad aver raggiunto quota 36 goal in un singolo campionato.

ALL'ESTERO - Oggi gran parte dei maggiori quotidiani sportivi esteri non hanno potuto non menzionare il numero 17 biancocelesti sulle loro prime pagine. Da Marca che ha scritto semplicemente: "Immobile, Scarpa d'Oro", fino a Mundo Deportivo che ha intitolato: "Vittoria del Napoli nonostante la Scarpa d'Oro di Immobile".

Potresti esserti perso