• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Insegno: “Il campionato deve ripartire. Io credo nello scudetto”

Lazio, Insegno: “Il campionato deve ripartire. Io credo nello scudetto”

Pino Insegno non ha dubbi, la Lazio può ancora lottare per lo scudetto. Il doppiatore ha espresso tutta la sua voglia di tornare a vivere il calcio giocato

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: parla Insegno

Notizie Lazio

ROMA – Questa mattina il noto doppiatore e personaggio televisivo Pino Insegno è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Da noto tifoso Laziale, Insegno spero che il quando il campionato ripartirà la Lazio potrà tornare a dire la sua ai vertici della classifica. Prima dell’interruzione i biancocelesti hanno sospeso il loro cammino un punto sotto la Juventus capolista. Alla ripresa Inzaghi e i suoi uomini dovranno affrontare l’Atalanta in trasferta dentro uno stadio privo di pubblico:

“Bene la prevenzione medica ma bisogna tornare a vivere. Ero contento di come stavano andando le cose alla Lazio, per natura siamo abituati a finali rocamboleschi quindi tutto può ancora succedere. Io continuo a crederci, anche se non so come i calciatori torneranno in campo. I cinque cambi certamente daranno vantaggio a squadre con rose ricche. Comunque sia sarà difficile sotto diversi aspetti. Prepariamoci ad un nuovo mondo, sarà come per gli attori recitare senza pubblico”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy