Lazio, Inzaghi aspetta Muriqi: può essere il colpo di gennaio

Per una cosa o per un’altra, Vedat Muriqi non è riuscito a dimostrare alla Lazio, e ai laziali, il suo valore. Da gennaio ci riproverà

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Vedat Muriqi

Notizie Lazio

ROMA – Per capire se il mercato fatto dalla Lazio nell’ultima sessione sia stato bollente, tiepido o freddo, bisognerà aspettare il rientro il campo del termometro. Ovviamente si tratta di Vedat Muriqi, il Pirata dei Balcani è costato alla società qualcosa come 18 milioni di euro. Per forza di cose questo fa di lui l’arrivo di punta dell’ultima campagna acquisti. Peccato solo che finora non abbia brillato a dovere. In campionato contro la Juventus è capitata sui suoi piedi un’occasione ghiotta per fare goal, forse se l’avesse sfruttata la sua situazione sarebbe stata diversa.

LO STOP E LA RIPARTENZA – Invece nelle scorse giornate, tutto ciò che ha rimediato il kosovaro è stato uno stop che lo ha escluso dai convocati di mister Simone Inzaghi per un po’ di partite. Il suo rientro a questo punto potrebbe avvenire il prossimo anno, magari dopo la pausa natalizia. Inzaghi ieri in conferenza stampa lo ha detto: nonostante gli infortuni il mercato fatto lo ha soddisfatto. Considerando che ci sono ancora dei giocatori da provare, come lo stesso Muriqi, è difficile pensare che ne arriveranno altri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy