• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi contro Conte: le probabili formazioni. Ci sono Radu e Correa

Simone Inzaghi si affida alla stessa Lazio delle prime due giornate. Oggi pomeriggio Simone Inzaghi sfiderà Antonio Conte

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Un altro scontro diretto attende gli uomini di Simone Inzaghi. Dopo aver affrontato l’Atalanta mercoledì nel recupero della prima di campionato, oggi i biancocelesti scenderanno di nuovo in campo tra le mura amiche dello Stadio Olimpico di Roma per affrontare i nerazzurri guidati da Antonio Conte. L’anno scorso le due compagini si sono sfidate a distanza per ottenere lo scettro di anti-Juventus. Alla fine sono stati i meneghini ad arrivare secondi in Serie A, ma prima della quarantena erano i biancocelesti a non avere rivali. Poi gli impegni troppo ravvicinati hanno rotto le uova nel paniere ai capitolini. Tuttavia la stagione è finita con il ritorno in Champions League e con la vittoria della Scarpa d’Oro di Ciro Immobile. Bottino tutt’altro che da buttare via. Questo però è un nuovo campionato tutto da vivere, l’appuntamento con una delle sfide più importanti del terzo turno è alle 15:00. Ecco come i due tecnici, secondo il Corriere dello Sport, potrebbero scendere in campo più tardi:

Notizie Lazio – Biancocelesti vs Nerazzurri

LAZIO (3-5-2)

Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

A disp: Reina, Parolo, Bastos, J. Lukaku, D. Anderson, Escalante, Akpa Akpro, Kiyine, Cataldi, Fares, Caicedo, Adekanye.

INTER (3-5-2)

Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Vidal, Perisic; Lautaro, R. Lukaku.

A disp: I. Radu, Padelli, Ranocchia, Pirola, Kolarov, D’Ambrosio, Young, Brozovic, Sensi, Eriksen, Pinamonti, Sanchez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy