Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Inzaghi contro Giampaolo: i precedenti sono ottimi

Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha un ottimo ruolino di marcia contro Marco Giampaolo. Domenica la Lazio affronterà il Torino nel massimo campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La Lazio torna a giocare nel più classico degli appuntamenti in Serie A, quello alle 15:00. Domenica prossima gli uomini di mister Simone Inzaghi sfideranno il Torino in una partita che potrebbe rivelarsi una trappola. Attualmente la compagine guidata dall'ex rossonero Marco Giampaolo, è ultima insieme al Crotone con un solo punto guadagnato nelle prime cinque giornate disputate fin qui. Ma dato che mercoledì scorso i granata hanno battuto il Lecce in CoppaItalia aggiudicandosi il passaggio al turno successivo, potrebbero aver trovato dentro di loro delle nuove energie. Vietato sottovalutare il proprio avversario.

 Notizie Lazio - Parla D'Amico

FACCIA A FACCIA - Quando Inzaghi ha incontrato Giampaolo nel corso della sua carriera da allenatore, ha sempre vinto. Eccezion fatta per l'unica volta in cui hanno pareggiato: era l'8 dicembre 2018 e i biancocelesti fecero 2-2 contro la Sampdoria in casa. Le altre sei gare sono sempre finite con tre punti finiti in tasca al tecnico piacentino. Il bilancio complessivo inoltre recita 21 reti segnate in 7 incontri e 8 subite. La media è di 3 goal segnati a partite alle squadre dell'allenatore nato a Bellinzona in Svizzera.