• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi: il rinnovo è solo questione di tempo

Lazio, Inzaghi: il rinnovo è solo questione di tempo

Simone Inzaghi è in attesa di firmare il rinnovo contrattuale con la Lazio. Con pazienza l’offerta arriverà in tempi brevi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - mister Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Niente panico, l’offerta per Simone Inzaghi arriverà. Bisogna solo aspettare il momento propizio. Attualmente il presidente della Lazio Claudio Lotito è in vacanza, ma il numero uno biancoceleste ha dato la sua parola: la proposta verrà presto avanzata. Il tecnico piacentino, nemmeno a dirlo, a Roma ha fatto grandi cose da calciatore e se possibile ne ha fatte altrettante da allenatore. Dopo i due trofei vinti nel giro di pochi mesi, Coppa Italia e Supercoppa italiana, la formazione capitolina ha chiuso l’attuale campionato con il record di punti: mai prima d’ora la Lazio era riuscita a terminare la Serie A con 78 punti totalizzati. Questo e tanto altro spingeranno il patron biancoceleste ad avanzargli un’offerta che lo legherà al club almeno fino al 2023. Ad oggi il suo contratto ha una scadenza fissata al 2021.

ALTERNATIVE – Ciò è dettato sicuramente dalla voglia di non perdere la propria guida, nel momento migliore della sua carriera mister Inzaghi potrebbe ricevere delle interessanti offerti da club di tutto rispetto. Con Massimiliano Allegri attualmente senza panchina, è proprio l’allenatore biancoceleste l’italiano più vincente che ci sia. Nelle ultime ore Rolando Maran, ex tecnico tra le varie di Chievo e Cagliari, è stato indicato come suo possibile sostituto, ma uno scenario simile almeno al momento appare particolarmente remoto. Anche se c’è stima tra l’addetto ai lavori e Lotito, il suo profilo sembra più adatto ad una piazza come quella della Salernitana. Tra meno di 20 giorni la Lazio si ritroverà ad Auronzo di Cadore per il consueto ritiro, entro quella data il rinnovo arriverà. Dal suo canto il mister spera di poter abbracciare qualche elemento nuovo già ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo.

TRATTATIVE – Ora come ora i nomi che ruotano intorno all’orbita Lazio sono i soliti: David Silva dovrebbe scegliere il suo futuro entro il prossimo fine settimana; Borja Mayoral potrebbe essere il primo a vestire biancoceleste; per Kumbulla ballano alcuni milioni e l’Inter fa sul serio; Kim Min Jae e Koch restano le alternative per la difesa se l’albanese dovesse aggregarsi ai nerazzurri.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy