• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi sfida Conte: modulo a specchio e tanta qualità

Domani pomeriggio Simone Inzaghi affronterà in casa Antonio Conte. La Lazio vuole risollevarsi dopo l’ultima brutta prestazione

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Inzaghi contro Conte

Notizie Lazio

ROMA – Alle 15:00 di domani pomeriggio, la Lazio scenderà in campo per affrontare i nerazzurri di Milano. Simone Inzaghi è un tecnico molto simile ad Antonio Conte, suo prossimo avversario. Entrambi sono maestri in Italia del 3-5-2 e con ottime probabilità sarà lo schieramento tattiche che i due tecnici sceglieranno per l’occasione. Sarà anche il momento della sfida a distanza tra due dei bomber più acclamati d’Europa: Ciro Immobile contro Romelu Lukaku. L’anno scorso il centravanti biancoceleste ha raggiunto il record di Higuain in Serie A e al termine della stagione si è aggiudicato la Scarpa d’Oro. Il belga invece, al primo campionato italiano, ha fatto molto bene. Riuscendo subito a superare quota venti goal. Quest’anno lotteranno per il titolo di capocannoniere.

notizie Lazio: Alex Sanchez

I COMPAGNI – Se l’ex Manchester United sarà affiancato dal fido Lautaro Martinez, King Ciro potrebbe fare a meno del solito Joaquin Correa come compagno di reparto. Poco prima del fischio d’inizio contro l’Atalanta, il Tucu ha rimediato un problema muscolare che potrebbe farlo tornare in campo dopo la sosta. Il tecnico piacentino pensa a Felipe Caicedo. Riflettori puntati anche Luis Alberto ed Eriksen. La sfida della sfida sarà quella tra i due registi a centrocampo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy