• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Inzaghi si prepara a sfruttare l’alternanza Lulic-Fares

Simone Inzaghi dopo aver ritrovato Senad Lulic è pronto a mandarlo in campo. La Lazio può contare anche su Mohamed Fares sulla quella corsia

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Senad Lulic

Notizie Lazio

ROMA – L’inizio di campionato in casa Lazio non è stato dei migliori sotto il punto di vista degli indisponibili. Tra infortunati e postivi al coronavirus, di partita in partita il tecnico Simone Inzaghi ha dovuto reinventare la propria squadra nel miglior modo possibile. Nonostante tutti i problemi delle ultime settimane, la formazione biancoceleste è lontana solo tre punti dalla zona Champions League. Ora, il tecnico piacentino, può sperare nell’abbondanza.

Notizie Lazio: Mohamed Fares
Notizie Lazio: Mohamed Fares

LA STAFFETTA – Tra non molto Senad Lulic dovrebbe tornare in campo, entro la sosta natalizia l’esterno bosniaco potrebbe rivedere il terreno di gioco dopo più di duecento giorni dall’infortunio alla caviglia. Il nuovo acquisto Mohamed Fares ha fatto bene, ma potrebbe fare ancora meglio se non dovesse essere costretto a giocare tutte le partite perché come alternativa non c’è nessuno. Adam Marusic, che può giocare su entrambi i lati, adesso è inamovibile a destra poiché Manuel Lazzari è ancora infortunato. Mister Inzaghi spera di giocarsi il passaggio agli ottavi di finale in Champions League con tutti gli effettivi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy