Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, Inzaghi: “Spal pericolosa in trasferta, servirà la vera Lazio per vincere”

Lazio: Inzaghi nella storia

Il tecnico biancoceleste non vuole sottovalutare gli avversari, capaci di vincere sui campi di Torino ed Atalanta

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il mercato non ha regalato il clamoroso colpo di coda che avrebbe alimentato ancora di più le speranze della Lazio di insidiare Juventus ed Inter per lo scudetto. Lotito ha provato a prendere Giroud, un giocatore che avrebbe senza dubbio alzato l'asticella e aiutato i biancocelesti a blindare il piazzamento Champions nel più breve tempo possibile. Lo stesso Simone Inzaghi è apparso rammaricato in conferenza stampa per il mancato arrivo dell'attaccante francese: "Giroud ci avrebbe aiutato. Pazienza, chiederò uno sforzo in più a Caicedo ed Immobile, speriamo che Correa recuperi presto e che Adekanye cresca in tempi brevi".

Non cerca alibi il tecnico piacentino, ma ammette che la rosa è troppo corta: "Dovremo fare molta attenzione a infortuni e squalifiche, non siamo tantissimi, dovremo stringere i denti. Il mercato non ha cambiato niente, anche ad agosto molti non ci vedevano nelle prime posizioni, ma ci siamo arrivati grazie a convinzione e lavoro. Ora dobbiamo rimanerci".

Inzaghi non ha alcuna intenzione di sottovalutare la Spal, l'unica squadra insieme all'Inter ad aver battuto la Lazio nel girone d'andata: "Attenzione alla Spal, nelle ultime tre trasferte hanno vinto con Torino ed Atalanta e anche con la Fiorentina non meritavano di perdere. Dovremo giocare una gara da vera Lazio per vincere".