Lazio, Inzaghi: “Spal pericolosa in trasferta, servirà la vera Lazio per vincere”

Il tecnico biancoceleste non vuole sottovalutare gli avversari, capaci di vincere sui campi di Torino ed Atalanta

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il mercato non ha regalato il clamoroso colpo di coda che avrebbe alimentato ancora di più le speranze della Lazio di insidiare Juventus ed Inter per lo scudetto. Lotito ha provato a prendere Giroud, un giocatore che avrebbe senza dubbio alzato l’asticella e aiutato i biancocelesti a blindare il piazzamento Champions nel più breve tempo possibile. Lo stesso Simone Inzaghi è apparso rammaricato in conferenza stampa per il mancato arrivo dell’attaccante francese: “Giroud ci avrebbe aiutato. Pazienza, chiederò uno sforzo in più a Caicedo ed Immobile, speriamo che Correa recuperi presto e che Adekanye cresca in tempi brevi”.

Non cerca alibi il tecnico piacentino, ma ammette che la rosa è troppo corta: “Dovremo fare molta attenzione a infortuni e squalifiche, non siamo tantissimi, dovremo stringere i denti. Il mercato non ha cambiato niente, anche ad agosto molti non ci vedevano nelle prime posizioni, ma ci siamo arrivati grazie a convinzione e lavoro. Ora dobbiamo rimanerci”.

Inzaghi non ha alcuna intenzione di sottovalutare la Spal, l’unica squadra insieme all’Inter ad aver battuto la Lazio nel girone d’andata: “Attenzione alla Spal, nelle ultime tre trasferte hanno vinto con Torino ed Atalanta e anche con la Fiorentina non meritavano di perdere. Dovremo giocare una gara da vera Lazio per vincere”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy