• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi: “Calendario complesso ma vogliamo essere pronti”

Lazio, Inzaghi: “Calendario complesso ma vogliamo essere pronti”

Simone Inzaghi ha commentato gli impegni della Lazio durante la prossima stagione. I biancocelesti si districheranno tra campionato e Champions

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Il cammino della Lazio per la stagione 2020/21 è stato stabilito. I biancocelesti però non potranno stare da subito al passo delle concorrenti perché alla prima giornata è stata sorteggiata l’Atalanta. La squadra di Gasperini aveva chiesto di poter posticipare il suo rientro in campo per via della stagione finita in ritardo. i nerazzurri sono stati tra gli ultimi a dover abbandonare la Champions League e, di conseguenza, a terminare l’annata sui campi di calcio. Poco dopo essere venuto a conoscenza del calendario, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali del club:

“Il sorteggio del calendario ci ha prospettato un programma complesso: nel girone di ritorno disputeremo tanti scontri diretti in trasferta ed, inoltre, sarà difficile affrontare alcuni incastri di calendario considerando gli impegni di Champions League che verranno pianificati tra un mese. Vogliamo farci trovare pronti in vista delle prime giornate della nuova Serie A TIM, ci stiamo allenando per iniziare al meglio questo percorso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy