• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Inzaghi vs Sinisa: gara equilibrata, ma il Bologna non ha mai vinto

Inzaghi non ha mai perso contro il Bologna in carriera, ma ha giocato delle gare equilibrate quando ha trovato davanti a sé Mihajlovic

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Sabato sera due grandi ex compagni di squadra si ritroveranno davanti ai mille tifosi invitati allo Stadio Olimpico di Roma. Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ospiterà l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. I due sono stati per lunghi tratti giocatori biancocelesti e con la società capitolina hanno toccato molto probabilmente l’apice delle loro carriere. Adesso però la storia è diversa, entrambi vogliono primeggiare in qualità di tecnici e per farlo dovranno affrontarsi. L’appuntamento è per domani sera alle 20:45.

Notizie Lazio – Dove vedere il match in tv

I PRECEDENTI – Le sfide passati sorridono all’ex bomber che ha battuto due volte il serbo in carriera. L’ex difensore invece è riuscito a spuntarla in una sola occasione. Le restanti tre gare delle sei sfide totali, sono finite con un pareggio. Inzaghi ha affrontato Mihajlovic tre volte quando quando alleava il Torino e tre volte sulla panchina del Bologna. Domani sarà la quarta sfida contro i rossoblù guidati da Sinisa.

LE DUE SQUADRE – Se invece si cambia punto di vista e si analizzano le volte in cui Simone Inzaghi ha affrontato il Bologna in carriera, da allenatore, si apprenderà che il piacentino non ha mai perso. Di otto incontri complessivi, quattro è riuscito a fare bottino pieno. Tutti gli altri sono terminati in parità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy