Lazio, Jessica Immobile racconta sui social la vita insieme a Ciro

Jessica Melena, compagna del centravanti della Lazio Ciro Immobile, ha parlato del suo rapporto con il bomber biancoceleste

di redazionecittaceleste
Lazio: Jessica racconta Ciro

Notizie Lazio

ROMA – Jessica Melena, moglie del centravanti della Lazio Ciro Immobile, ha parlato del suo rapporto con il bomber biancoceleste. A quanto pare il numero 17 della prima squadra della Capitale è un marito e un padre esemplare. Ecco le parole che Jessica ha reso note attraverso il proprio account Instagram:

“Cosa succederà questa estate ancora non si sa, io però voglio continuare a sognare. Sto vivendo la fase due alla stessa maniera della fase uno, rimanendo a casa. La mia ricetta per la felicità è stare con la mia famiglia. Stare insieme a Ciro? Non è il suo ruolo che conta, ma il tipo di persona che è. E devo dire che lui è sempre impeccabile, mette il cuore in tutto quello che fa. Ricordo quando riempì casa di rose e palloncini, ho provato una forte emozione. Per non parlare dei momenti più belli della mia vita, il matrimonio e la nascita dei miei figli sono cose insuperabili”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy