Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Joao Pedro: “Aver perso contro i biancocelesti ci ha abbattuto”

Lazio: Joao Pedro

Il cammono del Cagliari andava alla grande fin quando non hanno perso contro la Lazio. Per Joao Pedro l'amarezza è ancora grande

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il fantasista del Cagliari, Joao Pedro, è stato protagonista insieme ai propri compagni di una stagione esaltante. A tratti gli isolani sembravano una seria candidata per un piazzamento in Champions League, le cose poi però sono andate male e i rossoblu hanno perso il passo. A tarpare le ali, dice il brasiliano, è stata l'amara sconfitta subita per mano della Lazio nei minuti di recupero. Ecco le sue parole a Sky Sport:

"Abbiamo giocato un campionato oltre le aspettative, non è da tutti fare tredici risultati utili consecutivi. Sapevamo che prima o poi avremmo dovuto fare i conti dei brutti momenti e quando sono arrivati non siamo stati bravi a superarli. La gara contro la Lazio ci ha definitivamente tagliato le gambe. Peccato perché siamo una squadra ricca di giocatori forti. Ci sono dei momenti però dove se non hai la testa al giusto posto è difficile rimettersi in pista. Non bisogna sottovalutare l'aspetto psicologico, di più di quello fisico".