Notizie Lazio
—ROMA - In occasione della sfida di domenica alle 12:30 tra Lazio e Juventus, l'ex centrocampista Giuliano Giannichedda è intervenuto ai microfoni di Tuttjuve.com dove ha detto la sua sulla sfida:
notizie lazio
ROMA - In occasione della sfida di domenica alle 12:30 tra Lazio e Juventus, l'ex centrocampista Giuliano Giannichedda è intervenuto ai microfoni di Tuttjuve.com dove ha detto la sua sulla sfida:
"Mi aspetto una partita difficile per tutte e due le squadre, sia Lazio che Juventus hanno bisogno di punti. Credo che sarà avvantaggiata la squadra che smaltirà per prima le scorie accumulate dalle sfide europee. Tuttavia l'esito finale è aperto ad ogni risultato. Immobile contro Ronaldo? Sono due compagini talmente tanto rodate che non hanno bisogno di un singolo giocatore per vincere. Se dovessimo fare i conti con il passato recente, potremmo dire che Milinkovic è stato l'uomo più decisivo per i biancocelesti nelle sfide con i bianconeri. Dall'altra parte c'è Morata che sembra essere in grande spolvero. L'augurio è ad avere la meglio sarà la formazione migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA