• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio-Juventus, Ravanelli: “Sfida aperta a qualsiasi risultato”

Domani sarà Lazio-Juventus per la settima giornata di Serie A. Oggi Fabrizio Ravanelli, ex di entrambe le squadre, ha detto la sua

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Giorno di vigilia di campionato per Lazio e Juventus che domani si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è in programma per l’ora di pranzo, alle 12:30. Intanto, le colonne della Gazzetta dello Sport, hanno riportato le parole di uno dei grandi ex di questa sfida: Fabrizio Ravanelli. L’ex centravanti ha detto la sua sulla sfida e non solo:

Notizie Lazio – Parla Ravanelli

“Inzaghi conosce la squadra e ha le possibilità di ottenere il massimo dal gruppo. Questo è il suo vantaggio e credo che anche quest’anno la Lazio farà un bel campionato. Al di là delle defezioni, i biancocelesti sono fortissimi. Possono tornare in Champions League e dar fastidio a qualsiasi avversario. Ad esempio due come Akpa Akpro e Pereira hanno qualità e possono dare il loro contribuito. Da qui alla fine della stagione si saranno imposti a dovere. La Serie A non è facile ma possono togliersi della soddisfazioni. Non c’era bisogno di rinforzarsi troppo per affrontare la competizione europea al meglio. Il loro è già uno squadrone. Hanno in rosa elementi formidabili. Se quest’anno non riusciranno ad arrivare tra le prime quattro in campionato, non dico sarà un fallimento, ma avrebbero potuto fare meglio. Juventus? Difficile dire chi deciderà la sfida di domani. Può scapparci qualsiasi risultato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy