• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio-Juventus, scelto il direttore di gara del lunch match

La Lazio affronterà la Juventus nell’ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali. Ecco chi sarà il direttore di gara

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Davide Massa

Notizie Lazio

ROMA – Domenica alle 12:30, la Lazio ospiterà la Juventus nel turno di campionato precedente all’ultima sosta dell’anno. Una volta giocate tutte le gare del fine settimana, i club si concederanno l’ultima pausa per lasciare spazio alle nazionali. I biancocelesti affronteranno i bianconeri in un match che potrebbe rivelarsi fondamentale per il prosieguo del campionato. La formazione affidata al nuovo tecnico Andrea Pirlo ha grandi ambizioni, il loro scopo è quello di vincere il decimo scudetto consecutivo e di fare bene in Champions League. I capitolini invece si augurano di raggiungere un piazzamento valido per la massima competizione europea anche al termine di questa stagione.

Notizie Lazio: sfida Juventus
Notizie Lazio: sfida Juventus

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE – Poco fa la Lega Calcio ha diramato l’arbitro scelto per dirigere il match dell’ora di pranzo, sarà il signor Davide Massa di Imperia il fischietto designato. Insieme al direttore di gara ligure ci saranno Meli e Alassio in veste di guardalinee. Il quarto uomo sarà Sacchi mentre il VAR e l’AVAR sono state affidate rispettivamente a Mazzoleni e Cecconi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy