• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio-Juventus, Tacchinardi: “Per Pirlo esame tostissimo”

La Juventus all’ora di pranzo di domenica prossima sarà avversaria della Lazio sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico di Roma

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: sfida Juventus

Notizie Lazio

ROMA – Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, è da poco intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dire la sua sulla sfida della Lazio contro i bianconeri in programma domenica. L’ex calciatore ha anche speso alcune parole sull’ex collega e compagno di reparto in azzurro, Andrea Pirlo. Il tecnico, fresco allenatore della Vecchia Signora, fin qui non ha stupito. In classifica è a ridosso della vetta ma non ha giocato praticamente nessuno scontro diretto. La Juve fin qui ha affrontato la Roma, con la quale ha pareggiato, e il Napoli, contro cui gli è stata assegnata la vittoria a tavolino. Le altre partite le ha giocate in ordine contro Sampdoria, Crotone, Hellas Verona e Spezia. Di seguito ecco le parole dell’ex bianconero:

Mercato Lazio: Juventus Correa
Mercato Lazio: Juventus Correa

“Non sappiamo come sarà la vera Juventus di Pirlo. Che è stata fortunata, in Champions ha affrontato squadre abbordabili. Già domenica con la Lazio sarà un’altra cosa. sarà un bell’esame contro una squadra tostissima e difficilissima da battere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy